Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

sabato 15 gennaio 2011

Total Body **


Ed eccolooo :D
Finalmente è arrivato, è mio...il miiio tesssoro!! Ahahahah xD
Occhei, in effetti sembro un po ammattita. Ebbene, stamattina mio padre mi è venuto a svegliare dicendomi: "Chi vuole un total body si alziii..."
Tempo due minuti ero vestita, truccata, colazionata e pronta ad uscire.
Muhauhauhauah!! Ora è su in camera mia, devo SOLO capire come fare a montarlo.
Ero cosi contenta che sono riuscita a sopravvivere al fatidico "pranzo del sabato" con relativa calma e razionalità: solite focacce unte, straunte e bisunte, solito tagliere di affettati e formaggi. Ma ho mangiato il giusto, infatti il mio caro languorino di fine pasto me l'ha confermato.
Tutto andava bene quindi, finchè mia madre non si è messa "a fare i compiti" insieme a mio fratello (N.B. mio fratello ha l'età biologica di 16 anni -.- e mia mamma deve ancora stargli dietro per i compiti, nonostante sia già stato bocciato a sufficienza e ora frequenti per la terza volta la 1° Liceo in una scuola privata!). Sono cominciate le urla, le brutte risposte, botte e porte sbattute. Dio che odio.
Ho resistito una cosa come 2 nanosecondi, poi ho preso e sono uscita con i libri sotto braccio e sono andata a studiare dal mio ragazzo.
Quando sono arrivata da lui mi ha accolta come sempre con un bacio, e ho sentito tutto il nervoso scivolarmi via, il peso sollevarsi dalle spalle e gli ho sorriso.
Abbiamo studiato per un'oretta e poi siamo stati in giro per negozi...povero, gli ho fatto passare mezz'ora a fissare uno scaffale di bilance prima di scegliere quale comprare (mi ha imposto di prenderne una che non segni massa magra, massa grassa &co perchè dice che "è meglio cosi") ma poi mi ha portata al Mc, mannaggia a lui e alla sua fame insaziabile! Si può far merenda con un McMenù Large alle sei di pomeriggio?! Evidentemente si -.- Gli ho bevuto tutta la coca light e mangiucchiato qualche patatina, poi abbiamo visto un altro paio di negozi e siamo tornati a casa.
Infatti eccomi qua a raccontarvi tutto ciò ;)
Ora però devo andare, a breve esco. Vado con lui a vedere "Rapunzel, l'intreccio della torre", che era un secolo che volevo vederlo *-*
Se si dovesse calcolare la mia età cerebrale sulla base dei film che vedo, penso che risulterebbe una cosa come 8 anni!! Ahahahahah...ma vabbè oh, viva i cartoni animati!! :D
Domani avrò paura di pesarmi sulla mia bilancia nuova...una paura fottuta!
Spero di sopravvivere...urgh >___<
A presto stelline mie

D.A.
Colazione - 3 fette di pane integrale con marmellata di kiwi + una tazza di latte scremato + the caldo
Pranzo - 4 pastiglie per ridurre l'assimilazione di grassi, un trancio piccolo di pizza al formaggio, una crosta di focaccia alle cipolle e un rettangolo di focaccia grande circa 13cmx6cm con certosa e crudo, poi due kiwi.
merenda - un mandarino e una coca light grande + qualche patatina >.< uffi
Cena - aria <3

7 commenti:

  1. Ti invidio per essere resistita al mec :) Io non so se ce l'avrei fatta =)

    Si aspetta a pesarti oggi e domani. Pesati lunedì mattina, così puoi iniziare la settimana con buoni propositi :)

    Io lunedì scorso ero 61 kg e oggi sono 57.4 ( considera che avevo anche il ciclo lunedì) ma comunque in una settimana possiamo fare lo stesso miracoli.

    Continuo a dire che il tuo ragazzo è meraviglioso :)

    Un abbraccio e buona visione del film

    RispondiElimina
  2. Ahaha povero il tuo ragazzo però!!! Lo porti a vedere quel film!! Se questo non è amore cos'è mi chiedo?!
    Cmq tuo fratello è un mito, bisognerebbe fargli una statua!!!
    Attenta alle patatine fritte;)
    baciii e buona domenica!!!
    samu

    RispondiElimina
  3. Bravissima ke hai resistito al pranzo del sabato...da me il pranzo del sabato è molto simile al tuo...con la differenza k tu riesci a resistere e io no!:(
    X qnto riguarda i cartoni...yeeeeeeeehhhhh!!Anke a me piacciono un sacco....ho costretto il mio ragazzo a rivederci parte dei cartoni disney durante le vacanze...poverino!!! Un bacio

    RispondiElimina
  4. Rapunzel...non l'ho vistoo ma mi sarebbe piaciuto çç com'è stato?
    Brava brava al Mac ;)
    Continua così, mi piace la tua positività :D

    RispondiElimina
  5. Non so come fai a trattenerti al mc donald, io non ci riesco, sei stata bravissima *_*
    continua così tesoro, sei forte!!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao bella :)
    mi sono accorta che in proporzioni siamo simili :)
    io sono alta 1.60 e peso 54 kili, vedrai che ce la faremo
    <3

    RispondiElimina
  7. Ciao bellissima *__*
    Dopo varie vicissitudini ho ucciso il mio vecchio blog ( c'è ancora ma è ufficialmente chiuso ) e ne ho creato uno nuovo di zecca per permettere a tutti di seguire (la privatizzazione ha creato mille problemi ..)..ti seguo da qui..
    Un abbraccio.


    P.s. Giusto per... sono la vecchia E.W.

    RispondiElimina

BisBiGli