Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

venerdì 27 novembre 2009

Cloudy Day **



Queste giornate grigie non mi mettono di buon'umore...e l'incombenza di una terrificante verifica di matematica non aiuta, ma si tira avanti. Ovviamente la verifica è andata male, non sarò mai una mente matematica, ma almeno dopo ho avuto due ore di educazione fisica, ho riso e ho fatto un pò di moto =P
Poooi...domani vado a vedere New Moon! Finalmente...sabato scorso sono stata boicottata dai miei compagni di classe ed eravamo andati a pattinare sul ghiaccio, ma sta volta nessuno mi potrà fermare...MUAHUAHUAHUAHUHAH xD Eppoi ci vado con due mie grandissime amiche e il mio fidansato (tirato per i capelli, e oramai rassegnato..hihi)

Per quanto invece riguarda "La Pappa", da ieri ho perso solo 200gr quindi oggi ho cercato di mangiare (relativamente) poco:
Colazione - yogurt Activia (90kcal)
Merenda - £ biscotti (17kcal x 1)
Pranzo: 200gr di passatodi verdure (122kcal) + 2 gallette di mais (23kcal x 1)
Spuntino: thè + 2 zollette di zucchero diet (6kcal x 1)
Cena: 100gr di insalata (19kcal) + 3 gallette di mais (23kcal x 1) + un pacchetto di creaker (111kcal)...e un quadratino di focaccia =P piiiiccolo però!
Totale: 520kcal + il pessetto di focasciaaa...hihihi
Speriamo domani di aver perso qualcosina in più...non sopporto davvero più la mia pancia tonda e le mie coscie cicciolose!
Voglio essere magra =( Invidiabile. Apprezzabile.

2 commenti:

  1. è apprezzabile già la tua forza di volontà!

    RispondiElimina
  2. a me la verifica di mate è andata bene penso, l abbiamo fatta tutti insieme copiandola ahahah :D
    (io ODIO la matematica, è proprio mia nemica da qnd ho 6 anni XD)..
    cmq..io da ieri invece ho perso 400 grammi..ora peso di nuovo 50.4..
    che sbatti, da quando mangio pochissimo perdo piu lentamente..dovrei inziare a rimangiare un pò di piu..li perdevo 900 grammi al giorno sigh..solo che non ce la faccio, è piu forte di me..uffa :(

    RispondiElimina

BisBiGli