Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

domenica 8 novembre 2009

Damned Week-End **

E' sempre la solita storia.
Mi sforzo per tutta la settimana, e poi nel fine settimana va tutto a monte, dovendo pranzare e cenare o con i miei o con amici, a feste, aperitivi, ristoranti ecc...ossia mangio tutto quello che non ho mangiato in settimana. Che nervoso!
Ma stavolta ho deciso di fregarmene. Ultimamente non ero stata esattamente al settimo cielo e avevo voglia di divertirmi, e poi mi sono resa conto di essere in grado di digiunare e questo mi ha dato forza. Quindi mi sono concessa di essere felice al di là del cibo. Il dilemma sta volta era una festa di compleanno in una discoteca, cena compresa (con antipasto, due primi, secondo, contorno, dolce, torta e spumante). Fortunatamente in quei casi il menù è tutta scena, e i piatti anche quindi in realtà non ho mangiato molto. Per i canoni di una persona normale, ovvio. Per i canoni di una che tenta il digiuno completo da tre giorni era indubbiamente tanto, infatti a fine cena mi sentivo piena fino a scoppiare, ma ero felice. Strano, vero? Nessun senso di colpa, nessuna tristezza latente. Per quella festa mi ero preparata (anche psicologicamente, con parecchie ansie durante la giornata) a dovere: vestitino e stivali nuovi, con ogni dettaglio curato, ero perfino riuscita a rendere piacevolmente mossi i miei capelli lisci come spaghetti. DOVEVA essere una bella serata. E finalmente lo è stata. Sono felice. E questo è bastato a farmi vivere bene il mio rapporto con il cibo per tutta la serata e pure tutto il giorno seguente. Perfino il mio fidansato mi ha detto che quella sera ero davvero bellissima, sia per come ero vestita e truccata, ma soprattutto perchè avevo un'aria felice e spensierata. Wow! Certo, domani mi toccherà lottare con un abbondante chilo in più (ad essere ottimista) ma non me ne lamento. SO che POSSO essere FORTE, e lo sarò. Mi aspetta una settimana impegnativa, piena di scuola fino alle 2, di ripetizioni dalle 2.30 alle 4 e di ore di palestra e studio che mi priveranno facilmente del pranzo, della merenda, eccetera. I'LL STAY STRONG!

4 commenti:

  1. per me è la stessa cosa..soprattutto la domenica, sigh..
    però ankio ora sn abbastanza contenta, perchè ok magari ho mangiato di piu, però ho resisito alle abbuffate, ce l ho fatta ce l ho fatta ce l ho fatta, stà diventando sempre piu facile, sono troppo contenta ^_^
    E sono contenta per te!! di brutto =)
    1 kiss

    RispondiElimina
  2. sono contenta k sei felice e spensierata e spero k lo sarai in eterno...un bacio...
    XD passa se ti va...

    RispondiElimina
  3. Grazie mille ragazze! =)
    Oggi tornare a regime sta risultando un pò difficile...che fame! Ma per ora resisto! Solo una barretta al cioccolato-94kcal, un kiwi-45kcal e uno yogurt-60kcal! Bene, no?
    un bacioneeee

    RispondiElimina
  4. i week end sono un nemico, totale.
    io sono stata felicissima quando qualche week fa ho accompagnato alcuni amici a cena dai cinesi, che per me è una tentazione mostruosa. bè ce l'ho fatta, ho saltato la cena e non ho ceduto. questo vuol dire che per essere forti, sappiamo esserlo. bisogna esserne convinte!
    ciao ciao!

    RispondiElimina

BisBiGli