Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

lunedì 23 novembre 2009

Eating **


Vedo ragazze magre, che mangiano e non ingrassano.
Vedo ragazze grasse,che mangiano e se ne fregano.
E poi penso a me, nè grassa nè magra, cicciotta e disomogenea insomma quel genere di persona a cui si vedono benissimo tutte le cicce, perchè non sono nè del tutto filiforme nè del tutto tonda. E come le ragazze magre, e come le ragazze grasse, MANGIO: ma ingrasso, e ne sono ossessionata. Ottimo, direi!

5 commenti:

  1. XD KAZZO!! si anke x me era cosi..ma come un po per tutte noi..ma ciò ke ci distingue da quelle magre o grasse è la D E T E R M I N A Z I O N E !!!!!!!! un giorno le guarderai sorridendo.. =) =) =) dalla tua taglia 38!
    tieni duro..
    a, mi sn aggiunta ai sostenitori..
    passa anche tu se vuoi un bacione e un abbracciooo mega mega mega!! ;-) siamo solidali fra noi no? =)

    RispondiElimina
  2. purtroppo ragazze mie questa è solo una nostra percezione.
    Anche io ho sempre pesato c'è gente che mangia e non ingrassa mai,sì quelli sono atleti!
    poi ci sono altre persone che mangianoma no ingrassano,quelli che mangiano con libertà ascolatando la fame.Quelli sono magri.
    I magri finita colazione non si fanno "tentare" da un pasticcino,perchè sono sazi.
    I magri a tavola gustano ogni boccone e non si avventano e trangugian a 4 ganasce.
    I magri mangiano quando hanno fame,sbuffano quando sono tristi e ballano cantano disegnano quando sono felici.
    Il grasso mangia anche quando non ha fame,magari se è nervoso,o per gioia in comagnia con gli altri.In ogni caso chi confonde il cibo con le emozioni in genere ingrassa o si sente grasso.
    Questa non è un opinione ma una ricerca scientifica!!

    RispondiElimina
  3. sono d'accordissimo..e infatti credo che quello in cui ci dobbiamo aiutare confrontando le nostre esperienze è proprio questo:
    SI MANGIA PER VIVERE E NON IL CONTRARIO
    ricordiamola sempre questa frase nei momenti di sconforto..prendiamo a pugni un muro..urliamo,balliamo,usciamo e corriamo fin quando non abbiamo piu fiato,chiamiamo una nostra cara amica che non sentiamo da tempo,abbracciamo nostra madre,usciamo col moroso,facciamoci una doccia gelata e chi piu ne ha piu ne metta..MA NON MANGIAMO quando siamo arrabbiati..tristi..o felici!..il cibo nutre lo stomaco..niente piu!ne il cuore ne la testa..1 forte bacio e passate a trovarmi!

    RispondiElimina
  4. tesora mi sei mancata un sacco in questi giorni.. cmq hai ragione, ho passato una settimana ad analizzare i corpi femminili da cui ero circondata, odiando le magre che mangiano, odiando le magre che non mangiano, odiando le normali, odiando le grasse che vengono amate per come come sono..
    e ora, per l'ennesima volta, si ricomincia.. un bacio, ti voglio beneeeeee

    RispondiElimina
  5. memy ha detto una grande verità.. un pò mi ha confortato ma allo stesso tempo cara Ale mi trovo nella tua stessa situazione :( :(

    RispondiElimina

BisBiGli