Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

martedì 17 novembre 2009

Going On A Diet Again (Maybe) **

Oggi mi sono messa in testa di tentare di mangiare in maniera più equilibrata. Esclusa la cena, ce l'ho fatta, e non ho molto da lamentarmi (per fortuna).
Colazione: 1 weetabix (65kcal) con un goccio di latte
Merenda: 1 yogurt (60kcal)
Pranzo: 100g di fiocchi al latte (83kcal) + alcuni pomodorini, fagioli e purè di patate.
Spuntino: 1 barretta fitness (89kcal) + the sz + una barretta di cioccolato (me l'ha rifilata mia nonna...sigh -.- eh amen).
Cena (che va beh, non fa testo...): gnocco salato, due fette di pane, stracchino e prosciutto crudo.
Tanto tremendo?
Avendo preso 2 kg devo assolutamente ri-abitaure il mio stomaco a mangiare poco e quando decido io. Per lo meno mi sono resa conto che sono ancora in grado di avere la meglio sulla fame. Come inizio ci può stare, ora devo solo regolarmi e diminuire lentamente la quantità di cibo che mangio tenendo il conto delle calorie, come facevo prima di riprendere quei dannati 2 kili. Sento che ce la posso fare. Vedremo come andrà domani =) Vi tengo aggiornati/e!
Un baciooo

2 commenti:

  1. io non ce la farei a mangiare "cosi tanto"..
    che poi in realta non è tanto, ma x i miei canoni si..XD
    cmq dai, secondo me si, ce la puoi fare benissimo!
    ne sn sicura..io dimagrivo piu velocemente quando facevo la merenda XD..

    RispondiElimina
  2. beh sissi conta che non ho messo le quantità...cioè quando dico "alcuni pomodorini, fagioli e purè di patate" implica 4 pomodorini (di quelli piccoli come come una falange xD), due cucchiai di purè e due forchettate di fagioli...cioè in realtà non è tanto! xD
    esclusa la cena non saranno certamente più di 400kcal, e ti assicuro che prima di riprendere la dieta mangiavo anche di più! sigh ... -_-

    RispondiElimina

BisBiGli