Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

sabato 14 novembre 2009

The Red Jewel **


Ora che fa così freddo
Il mio braccialetto rosso
Coperto dalle maniche
Di pesanti maglioni
Non mi dà più la stessa forza
E dalla mia lotta
Contro il cibo
Ne esco sconfitta
Ancora una volta

8 commenti:

  1. ciccinaaaaaa
    non dire cosiiiiii
    reagisci, tu sei piu forte del cibo..
    sò anche che di qst mie parole non te ne importera poi molto..xche conosco la sensazione di impotenza di qnd si ha fame e si xde l autocontrollo..però voglio che tu sappia che credo che tu ce la possa fare benissimo!
    nn ti scoraggiare mai, il segreto stà tt là, piu uno si scoraggia, piu cede!

    RispondiElimina
  2. BASTA dir cazzate, Sissi.. te lo dico con tutto l'affetto possibile. Nel post precedente commentavi "so qnt possono essere irritanti le cene fuori e le feste.." del resto nn sei l'unica a dirlo, è una specie di disco rotto che in molte amano mettere all'infinito...
    Ma NO, forse tu e tutte loro NON sapete quanto può essere irritante che NESSUNO VI INVITI alle cene e alle feste, forse nn immaginate qto sono tristi, invece, quelle a cui tocca invidiare VOI, quelle che sono trascinate fuori e POVERINE, gli tocca pure mangiare!
    Insomma, basta; godetevi quello che avete; questo è il primo segreto per nn ingozzarsi cn gli occhi vitrei, cn il pensiero fisso su un'ossessione, lontane milioni di anni luce da se stesse.
    Dai, nn lo dico da arrabbiata.. ma per favore.. se siete tristi dentro, cominciate a occuparvene: a occuparvi di QUESTO, invece di continuare a nasconderlo dietro a un fantomatico cibo.
    E lo ripeto.. sia detto con tutto l'affetto di cui sono capace.

    RispondiElimina
  3. guarda mari anche io odio le cene in giro a parenti e quando non mi invitano o riesco a schivarle GODO GODO GODO COME UNA MAIALA!
    poi va da carattere a carattere io odio l'ipocrisia delle festa grasse e egoistiche,che poi ci sono di mezzo le abbuffate questo lo rende anche più miserevole!Perchè le abbuffate(sia delle ragazze bulimiche,sia delle anoressiche sie dell obese)portano nausea,gonfiore,pesantezza ecc ecc ecc e magari il cibo in realà non è neanche così buono(insomma il solito cotechino che non lo mangi per il resto dell'anno perchè lo stai ancora digerendo,il panettone a cui mi tocca sempre togliere l'uvetta!ecc ecc ecc)
    Io ti avevo ,credo, già detto che per me l'unica maniera per renderlo una festa utile e felice è fare volontariato servire il mio prossimo in quel giorno lì,perchè altrimenti non sarebbe nemmeno una festa.
    @thin style:è bello che un bracciale ti tenga motivata(anche quando non lo fa)è importante avere dei simboli dei campanelli che ci ricordano ciò che vogliamo.
    poi vorrei ricordarti che l'unico vero fallimento è smettere di provare!!
    Scusa la domanda ma sei sicura del tuo obiettivo?o meglio dimagrire è il tuo obiettivo o lo strumento per ottenerlo?se è solo uno strumento sei sicura di aver bene formulato l'obbietivo??mi piacerebbe parlarne con te
    risp sul mio blog
    http://mimydiarytothetop.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. ciau mi fa piacere sapere che le mie parole contano qualcosa dai XD..
    cmq ma ankio qnd mangio mi sento felice il problema è DOPO..
    cmq dai fai bene a pensarla cosi, è inutile rodersi il fegato x qualcosa che ormai è gia passato..
    mari lo sò che hai ragione però non ci posso fare nulla pure domani sera devo andare in panineria..e mi scoccia tantissimo, a volte vorrei restarmene isolata con la mia magrezza lontano da tutti e tutto..

    RispondiElimina
  5. Finché si combatte, non si esce mai sconfitte perchè combattere è già una vittoria... Soltanto, bisogna fare attenzione a che cos'è ciò pre cui si combatte... Perchè dobbiamo imparare a non combattere più CONTRO noi stesse, bensì PER noi stesse...
    La forza sta dentro di te, solo ed unicamente lì... tirala fuori e usala nella maniera giusta... per creare qualcosa di positivo e contruttivo per te stessa...
    Un abbraccio...

    RispondiElimina
  6. Se il problema è che il braccialetto venga coperto dalle maniche allora comprati un anello o una collana, che è sempre vicino al tuo petto. :) Vabbè, apparte gli scherzi penso che tu debba trovare la forza anche dentro te stessa e non solo in qualcosa che oltretutto è inanimato.
    Un bacio! :)

    RispondiElimina
  7. grazie di essere passata da me.
    Volevo chiederti se chiudi gli occhi e immagini chi vorresti essere come ti vedresti?
    Io non credo che ti basterebbe perdere peso,perchè dimagrire in realtà non è l'obiettivo ma il mezzo...e la differenza c'è eccome!!!
    Se vuoi essere accettata devi chiederti che tipo di persona tu accetteresti come amica,insomma un estraneo.Immaginatela ben bene questa persona e scriviti giù come la vorresti,fai un elenco e poi cerca di tendere le tue azioni al cambiamento verso l'ideale dell'accettazione.Spero che ti faccia sentire un po meglio!
    Finchè fai le solite cose otterai le solite cose"
    Se bella mia tu dici di essere storta,vuol dire che sei e rimmarrai storta,la fortuna è che verba volant e se tu inizi a dirti che vali e a credere di te stessa solo il meglio allora questo si realizza!!ed è anche scientificamente provato.
    Infine ti volevo dirti che per iniziare a credere nell'Immagiazione,facevo così prima di addormetarmi ripenso alla giornata e trovo 3 cose tre momenti in cui sono stata bene(che non coinvolgano il cibo però) e li visualizzo dettagliatamente,mi faccio il film dove vedo bene la mia espressione,le persone coinvolte e poi mi immedesimo nellascena richiamo l'emozione del momento.Quewsto con tutti i 3 momenti ceh ho trovato e fondo l'amozione positiva e poi sono euforica!Felice di me!
    E' come far ela spremuta della giornata e tenere il meglio!!
    Infine respiro profondamente e mi dico se oggi mi addormento felice pensando "queste cose domani sarà un gran giorno"
    Questa cosa me la sono inventata io per cui non è da psicolgi o compagnia vari.La provi e poi mi dici se ti è piaciuta??

    RispondiElimina
  8. capitano a tutti i momenti di sconforto...
    ma l'importante è fare in modo che passino in fretta...
    sei forte, determinata...vedrai che uscirai vincente anche da questo periodo difficile...fatti coraggio!! :)
    ti abbraccio :*
    alison

    RispondiElimina

BisBiGli