Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

martedì 24 novembre 2009

Sixty...two **

Salve a tutte =)
Intanto colgo l'occasione per dare il benvenuto a Betty L & Mirmilla, oltre a ringraziare dei commenti le affezionatissime (esagero? =P hihihi) Memy, Iwillbe & AliceLovesPink =) Sempre molto d'aiuto, care! Grazie!

Dunque, bisogna smettere di prendersi in giro. Peso 62kg. Non 60, non 61 ma SESSANTADUE DANNATISSIMI CHILI. E questo sapete perchè? Perchè è inutile sforzarsi di stare a dieta ferrea se poi un misero weekend riesce nelle poche ore giornaliere destinate ai pasti a farti recuperare tutto il peso perso. Una semplice uscita con gli amici, un normalissimo pranzo in famiglia, in qualunque caso mi si presenti davanti del cibo io non riesco a rifiutarlo o a fermarmi prima che sia troppo tardi. Per questo preferisco risolvere il problema alla radice, e piuttosto non mangio. Ma quando sono "costretta" perchè in compagnia...va tutto a monte. Quindi se non riesco a regolarmi da sola, non uscirò più a mangiare finchè non sarò in grado di resistere. E' lo stesso che ho detto al mio fidansato, dato che in casa sua c'è ogni genere di prelibatezza (e quindi a livello calorico, una schifezza), non andrò più da lui a studiare fin quando non saprò zittire il mio stupido stomaco insaziabile. Che poi, lo so come va a finire, che non mangio nemmeno più per fame ma solo per golosità. E non va bene. Oggi ho cercato di rimettermi in carreggiata. fino alle 17.00 avevo in corpo solo 257kcal. Ottimo. Bevo un thè, poi vado dal mio moroso...ahia...una decina e passa di biscotti, 63 kcal l'uno. Una merendina da 128kcal. Mezza barretta di cioccolato, 60kcal. Risultato: niente cena.
Ok, rispetto alle 2500kcal che un adulto dovrebbe assumere al giorno è cmq meno, saranno un migliaio di calorie. Ma è ben diverso 1000kcal di frutta, carne, verdura e pane ben dosati durante la giornata, e 1000kcal di dolciumi ingollati in un'ora. Male. Male. Male! Domani farò meglio. Promesso!

5 commenti:

  1. daiiiii domani è un altro giorno! =)
    io è dalle 14 che sn a digiuno e dato che ormai sono le undici meno venti di sera ci resterò fino a domani mattina!
    E mi sento immensamente forte!
    Ce la puoi fare anche tu..
    che strano, ora che ho imparato a vomitare, digiuno ancora piu di prima, non avevo mai digiunato cosi tanto..aah, le stranezze della vita!
    Kiss <3

    RispondiElimina
  2. stella, meglio non sapere cosa ho mangiato io! ahah mi viene da vomitare, senza dovermi aiutare.. che stato.. ma dai, domani facciamo meglio, ok? domani io provo digiuno, perchè se no non vado più avanti.. e ora? ora vado a ingoiarmi l'ultima schifezza della giornata.. e domani è un altro giorno..
    bacione

    RispondiElimina
  3. ciao bella,
    volevo spiegarti alcune cose che mi son scervellata a cercare su internet.
    1.Sai qual'è il tuo fabisogno giornaliero,è vero che una giovane dovrebbe avere 2500 kcal di fabisogno ma varia molto da persona a persona.
    Io per esempio ho un fabisogno di 1700 kcal!se mangiassi ogni giorno 2500 kcal diventerei una balena in una baleno(aha che battuta di merda)
    ti do un link così lo calcoli preciso anhce tu
    http://www.calorie.it/?module=fabbisogno
    Poi seconda cosa anche io ho il prblema dell'abbuffata in compagnia o meglio il complesso"uno tira l'altro",l'unica maniera per risolverlo non è zittire lo stomaco ma il contrario.Ascoltarlo ma bene e capire se è vuoto,sazio,pieno,strapieno.Se mangi a sufficenza durante al settimana nel weekend non avrai fame..giuro!!io peso 88 chili e avevo sempre tanta fame ma ora ascoltando il mio corpo è cambiato veramnre qualcosa e non ho nemm bisogno di diete,dietologhi,medici ecc ecc

    RispondiElimina
  4. Ehi ciao,
    è la prima volta che visito il tuo blog,
    è davvero adorabile *-*
    (e da oggi lo seguo(: )
    Capisco il mangiare anche senza avere fame,
    a me capitava di mangiare per noia,
    ma l'importante è non demordere,
    è capitato ma adesso è capitolo CHIUSO e di va AVANTI!
    E da quello che hai scritto si vede che hai forza di volontà,
    quindi coraggio..
    ce la puoi fare,
    ce la possiamo fare tutte noi!
    Baci.
    Scrivimi quando vuoi n.n

    RispondiElimina
  5. AHHHH *.* ke dolceeeee ad avermi citata ^^ Grazieee ma si si io sono già affezionata a questo blog fantastico!! Comunque.. ti volevo dire che verso le 11.30 di questa mattina ho avuto un attacco di "fame" e mi sono divorata 3 merendine e una barretta da 82kcal.. ke schifo!! poi non ho pranzato ovviamente e non ho più toccato cibo fin'ora.. speriamo bene x la cena :/
    Tesora mi raccomando non ti scoraggiare x il peso che anche io sono salita sulla bilancia e mi è preso un colpo!!! :(
    Senti appena puoi passa sul forum che ho inserito un nuovo post molto interessante xD
    A presto!!!!! xoxo

    RispondiElimina

BisBiGli