Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

mercoledì 25 novembre 2009

Strong (as I've been)**


Ragassuole i vostri commenti sono stupendiii <3 Accie mille!! =P
Ormai ne arrivano un sacco e sempre di nuovi, siete fantastiche! Spero di non rimanere indietro nel ricambiare il favore e commentare i vostri blogs ;D

Allora, oggi sono piuttosto soddisfatta. Alleluja, direte voi! hihihi
Nonostante lo schifo di ieri, stamattina pesavo 500gr in meno! Quindi mi sono armata di sana pazienza e ho ripreso la mia "dieta":
- colazione: 1 weetabix (65kcal) con un goccio di latte
- merenda: due gallette di mais (23kcal x 1)
- pranzo: 200gr di insalata (19kcal x 100gr) + una manciata di pomodorini
- spuntino: thè con una zolletta dietetica (6kcal) + 6 biscotti (17kcal x 1)
- cena: un piatto piccolo di tortellini (al burrooo...sigh) + 2 pacchetti di creaker (111kcal x 1)

totale (calcolabile): 473 kcal + i tortellini, il goccio di latte e la manciata di pomodorini
non mi sono abbuffata, ho regolato la fame e resistito alle tentazioni, sono stata proprio brava! Motivo per il quale mi sono concessa mezzo creaker con un fiiiiiilo di Nutella dopo cena. eheh ^^
A pranzo sono andata dal mio more, anche se mi ero ripromessa di non andarci per un pò...e lui dopo quello che gli avevo detto ieri (per la storia di tutti quei biscotti -_-") ...indovinate cos'ha fatto? Quando sono arrivata mi aveva preparato l'insalata! E non ha nemmeno accennato ad aprire il frigo per tutto il pomeriggio! Ma dove lo trovo un altro cosiii? <3 Sono proprio fortunata, devo ammetterlo. E questo mi motiva ancora di più, posso farcela. Per Natale non voglio più vedere quel dannatissimo & tra le cifre decimali!!!

4 commenti:

  1. tatola sono contetissima per te, mi sa proprio che stai trovando l'equilibrio giusto :) continua così, lo sai che per me sei supersupersuper forte :)
    baciooo

    RispondiElimina
  2. dayeee!!!a me oggi invece è andata un pò di merda..(dannate canne!!)..xò è dalle 3 ke sono a digiuno..è il minimo!ho ancora la pancia gonfia dopo l'abbuffata deo pranzo!!bravissima cara..continua cosi mi raccomando!!!!!!!!!!
    kisses!

    RispondiElimina
  3. ciau carissimaaaaaaaa
    meno male che tra noi ci capiamo eheh!..
    sono felice per te, eh si, sei proprio fortunata ad aver trovato un ragazzo cosi, anche se sapesse di ana m sa che cambierebbe un pò idea XD..

    RispondiElimina
  4. ma il tuo ragazzo sa di ana?
    Il mio crede che ne sono uscita,
    e sa solo che ho una "certa predisposizione a seguire le diete" (cosi gli ho detto xD)
    dice che se ritorno a fare stronzate mi molla.. -_- e per il suo bene preferisco non dirgli niente, non voglio si preoccupi per niente.
    Tu sei fortunata col tuo ragazzo n.n

    RispondiElimina

BisBiGli