Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

lunedì 16 novembre 2009

Thank You **

Buongiorno gente!
Oggi voglio innanzitutto ringraziarvi per tutti i commenti che mi sono arrivati ultimamente, in aiuto per un mio momento di crisi (che persiste, essendomi appena mangiata non so quanto pane & nutella a sbafo).
Mi aiutate sempre a riflettere, a vedere le cose da altri punti di vista, e mi incoraggiate. Grazie!
In realtà il braccialetto mi pone solo davanti al fatto compiuto che non sto raggiungendo il mio obliettivo, non riesco per quanto provi e riprovi c'è sempre qualcosa che non va, trovo sempre delle scuse...mentre invece dovrei trovare il coraggio per affrontare la realtà e capire che senza impegno costante non andrò da nessuna parte. Voglio finalmente vedermi allo specchio mentre sorrido soddisfatta dell'immagine che vedo riflessa.
E sono sicura che ce la potrò fare, sarà difficile ma ce la farò.

E questo anche grazie all'incoraggiamento di Sissi e di Alison Kennan, alla forza che mi hanno dato le parole di Veggie, al sorriso che mi fa spuntare Confused Girl con la sua simpatia (nonostante io non abbia molto da ridere, continuo a mangiare xD), a Memy che mi fa fare pensieri contorti per riuscire a capirmi meglio, a La Fev che mi capisce appieno, perfino grazie a Mari che si oppone a quello che vorrei fare e cerca di farmi ragionare diversamente. Grazie. Anche a tutte quelle che non ho nominato =P eheheh.
Siete preziose, e voglio riuscire nel mio intento anche per gratificare i vostri aiuti. Prima o poi (forse meglio prima che poi) ...I'LL DO IT!!!
un bacione a tutteeee! vi vollio bene!

3 commenti:

  1. Voglio vedere la foto del braccialettooooooooo ^^

    RispondiElimina
  2. mi piacciono le tue parole!!! grazie mille
    ANA:"the perfection is bones"
    LOVE:"Ana,stop pulling my leg!"
    ANA:"perfection is top models"
    LOve"perfection is when your smile is reflected by the mirror evrytime you look at it"

    RispondiElimina
  3. caraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
    ma figurati, io ti incoraggero sempre e cmq^_^
    1 bacio!

    RispondiElimina

BisBiGli