Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

mercoledì 11 novembre 2009

that's so difficult **

sono giunta alla conclusione che una qualche entità superiore mi voglia obesa...non è possibile che appena cerco di rimettermi a dieta mi si riempie la giornata di feste e cene fuori! uff...dopo la festa del mio amico sabato, ho deciso di rimettermi in riga ma mi si sono presentati una serie infinita di eventi: il compleanno di mia nonna, l'uscita a cena col mio fidansato (per il nostro PRIMO ANNIVERSARIO!!! =D che bello!), il compleanno di un'altro mio amico...e già martedi nel tardo pomeriggio ero in preda ad un'abbuffata causata dall'ansia per queste le future uscite in cui dovrò mangiare x forza...e alla fine ho solo peggiorato le cose, perchè ho mangiato mezza focaccia, un kinder pinguì un kinder bueno, un po di tiramisu e mezza banana (a casa del mio ragazzo c'è davvero DI TUTTO e io mangiavo mangiavo...e lui non mi fermava!).
Poi mi sono sentita uno schifo ma c'è da dire che quel giorno non avevo ancora toccato nulla da quando mi ero alzata...quindi bah...alla fine la sera sono andata a mangiare da mia nonna per il suo compleanno (focaccia, formaggi vari e pasticcini) ma tornata a casa ho vomitato tutto il possibile, so che è sbagliato ma per lo meno mi son sentita meno in colpa. Oggi per evitare il bis di abbuffata ho fatto colazione (1 weetabix da 65kcal con un goccio di latte), niente merenda ma ho pranzato (un pezzetto di pane e una scatoletta di mais e piselli da 70kcal). Poi mi sono messa a studiare e ho bevuto un the. Mi sentivo soddisfatta...finchè mia mamma non mi ha detto che per cena c'era pizza. Ma cheppalleee!
Ho preso una margherita, per fortuna non era troppo grande e ne ho mangiata 3/4, e poi uno yogurt da 60kcal e 6 biscotti da 17kcal (mannaggia!)
da domenica che ero tornata a pesare 61.5, stamattina pesavo 60.6...speriamo di continuare a scendere...! devo impegnarmi di più!!! continuate a scrivermi ragazze, datemi una mano, dei consigli, qualche commento simpatico, boh...mi rende più forte =) grazie!

3 commenti:

  1. dai ce la puoi fareeeeeeeee
    so qnt possono essere irritanti le cene fuori e le feste..:@
    io peso 50.6 ora e sn fermamente motivata..devo arrivare ai 45 e ce la DEVO fare!
    ce la faremoooooooooooo
    kiss

    RispondiElimina
  2. l'unica cosa a cui devi fare attenzione è non buttarti giù quando ti dicono che dovrai mangiare fuori, per me la reazione automatica è dire ''ok mangerò fuori...rovinerò tutto...tanto vale che cominci ad abbuffarmi adesso''. è sbagliato perchè se mangiamo fuori prendiamo tot grammi/chili, se cominciamo ad abbuffarti ne prendi il quadruplo. è difficile lo so...mi raccomando però, forza!! ciaooo

    RispondiElimina
  3. grazie mille ragazze!
    La Fev mi capita la stessa cosa che succede a te! Non dobbiamo + cascarci...
    E sissi grazie di commentarmi sempre il blog sei carinissima =)

    RispondiElimina

BisBiGli