Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

domenica 1 novembre 2009

Ti.Riporta.Via.Come.La.Marea.La.Felicità

Sono triste.
Forse al limite della depressione.
Era da un pò, da un bel pò, che non mi capitava, che non sentivo questa gelida sensazione che ti si insinua tra le ossa...quelle mie ossa che non vedrò mai affiorare tra i chili di lardo che mi ricoprono costantemente, senza andarsene mai. Mai. Mai, mai.
Perchè sto così?
Si beh, che le cose non vanno esattamente al top non è una novità, mi sono già fatta i miei pianti, i miei urli, ho avuto i miei isterismi, i miei silenzi...ma oggi sono davvero esausta. Stanca di tutto, stanca di tutti.
Appena provo ad essere felice, qualcosa non va. Appena mi rendo conto di star bene, di sorridere, ecco che arriva qualcosa a riportarmi giù nel mio triste mondo. Come una forza di gravità però più cattiva, che ti schiaccia contro il suolo con un sogghigno malvagio, senza lasciarti via d'uscita. E tu puoi solo stare li, schiacciata dal peso del tuo vuoto.
Esagero, pensate forse?
Farò dei brevi esempi:
- a scuola, quest'anno sto cercando di impegnarmi costantemente, e vedevo per la prima volta davvero dei buoni risultati...e giusto quando mi dicevo "ehy, finalmente a scuola le cose vanno come voglio" ecco un fantastico 3 1/2 in matematica...wow! Proprio quello di cui avevo bisogno!
- col mio ragasso ultimamente va un pò cosi, si altalena tra momenti si e momenti no per svariate ragioni e avevamo deciso di prenderci un pomeriggio solo per noi e andare a fare un giro in Centro. Sarebbe stato un bel pomeriggio, rovinato (con una prontezza al limite del possibile) da una stupida stupida discussione che mi ha lasciato il nervoso per tutto il resto del pomeriggio, per quanto fosse un'idiozia. Quindi quel pomeriggio che sarebbe dovuto essere fantastico e tutto nostro, mi è sembrato cosi pesante, e cosi faticoso da portare avanti...
Come se non bastasse ieri lui ha avuto la brillante idea di rovinarci la serata di Halloween, che per me invece sarebbe stata importante, perchè proprio un anno fa aveva cominciato a farmi capire quello che provava per me, e volevo essere contenta anche ieri sera.
- a casa le cose vanno come vanno, ormai da troppo tempo. Cerco di starci il meno possibile e mi sforzo di fare il meglio che posso per vedere i miei sorridere. E per NON vedere affatto mio fratello. Ma non posso farci più che tanto, se non sopportare e resistere.
- con Ana ero convinta che le cose stessero ricominciando ad andare bene, due giorni di semi-digiuno completo erano un bel record e un buon risultato. Ero proprio orgogliosa. Ma la bilancia non dava segni di vita...pochi grammi in meno ogni tanto, a volte nemmeno quelli. E poi, alla fine, ieri: parco divertimenti per festeggiare Halloween. Si, bella idea. Si, divertente. Possibilità di non mangiare/mangiare cose ipocaloriche pari a zero. Ed ecco il disastro: presa dalla bella giornata che in effetti ho passato, non sono riuscita a concentrarmi sul mio vero obiettivo, troppo spensierata e "felice" per pensarci. Risultato? brioche alla nutella, cheesburger con patatine, gelato, wafel con lo zucchero a velo e per finire latte e cereali a cena. Ottimo. Sono un'obesa di merda!!!
Stamattina ero di nuovo 60 kg...mi fa stare solo un pochino meglio il fatto che avendo praticamente digiunato i due giorni precedenti, ora i danni non sono molti. Evviva. -____-" Ed è proprio quando ho cominciato a sentire il senso di colpa avanzare a grandi passi verso di me che è cominciata la "bellissima" serata di Halloween sopra citata. Magnifico.

Ed oggi eccomi qui, del tutto spossata. Perchè questi sono solo gli ultimi avvenimenti, la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Non ne posso più. Non ho voglia. Di cosa? Di qualsiasi cosa, qualunque cosa sia non ne ho voglia. Non ho voglia di nulla. Zero. Solo addormentarmi tra le lacrime che bagnano il cuscino e risvegliarmi dannatamente magra e fottutamente felice.

3 commenti:

  1. nuuuuu dai ti prego non fare cosiii..
    questi momenti di sconforto sono terribili, lo sò, quando sembra che tutto vada malissimo e non ci sia soluzione, ma ti prego non farti schiacciare da loro! superali, reagisci..
    dai, forza :D
    domani è un altro giorno..
    ..non puo piovere per sempre, no?
    1 bacio

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Sissi (chiunque tu sia =P)
    Spero che questo periodo passi presto...e intanto anche a pranzo ho mangiato tanto...merda...non ce la faccio piùùù!
    un beso

    RispondiElimina
  3. ma figurati..
    ma cmq il fatto che ora tu stia mangiando tanto potrebbe essere legato ai precedenti digiuni..
    sai io facevo cosi ora ho aumentato un pò le calorie e và molto meglio non stò piu cedendo alle abbuffate ed è una cosa x me MERAVIGLIOSA..
    bacio

    RispondiElimina

BisBiGli