Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

domenica 31 gennaio 2010

Weekend **

Sto scrivendo questo post mentre sono sullo step xD
eh si, devo bruciare tanto perchè essendo ieri e oggi "WEEKEND" mangio diversamente che nel resto della settimana purtroppo.
Ad esempio ieri, sabato:
colazione e pranzo nella norma, ho schivato per un pelo il kebab (circa 850kcal) che mia mamma voleva prendere anche per me a pranzo, e sono sopravvissuta grazie al mio brodo, sfilacci e un mandarino (300kcal contando anche la colazione).
Dopo ripetizioni mi sono preparata per uscire, andavo a vedere AVATAR al cinema col mio fidansato e alcuni amici ^^ prima del film, però, lui ha preso un pacchetto di pop-corn (per fortuna piccolo) e un'altro pacchetto da 200gr di m&m's con riso soffiato...abbiamo fatto a metà di entrambi, quindi ho mangiato metà pop-corn, di cui non so lekcal e circa 100gr di m&m's che dopo ho scoperto avere 495kcal!! Quindi, senza nemmeno aver cenato, ero arrivata alla soglia di 1000kcal. Ottimo -__-
Il film è stato bellissimo per di più in 3D, 3 ore spere proprio bene!
Tra l'altro durante il film ho smessaggiato ferocemente xD
un pò con Lady Sissi (forse andiamo insieme a vedere Alice in Wonderland, quando esce al cinema ^^), con Little Secret (grazie che mi sostieni e mi aiuti sempre ^^ ti adoro), con una mia amica alla quale avevo fatto una sorpresa (io e il suo ragazzo ci siamo organizzati di modo che andassero fuori a cena loro due soli per il loro mesiversario, senza che lei lo venisse a sapere se non una volta entrata al ristorante xD) e con un mio ex-ragazzo con cui ero stata l'estate di 4 o 5 anni fa...che ancora mi scrive, dice che mi pensa e che una come me non riesce a trovarla, cose cosi...tenerissimo <3 ma siamo stati assieme una settimana sola, davvero non capisco cosa abbia trovato di cosi speciale in me! E poi mi vergognavo a leggere quelle cose cosi dolci mentre tenevo per mano il mio ragazzo che guardava il film...strane sensazioni, boh! Anche se non avevo motivo di sentirmi in colpa, era lui a scrivermi certe cose, mica io!
beh ad ogni modo dopo siamo andati in pizzeria, e ho preso una pizza con speck e scamorza, e poi un quarto di pizza alla Nutella...uno dei miei amici si era incazzato per il fatto che sto a dieta e ha controllato che mangiassi abbastanza...ma l'ho fregato perchè arrivata a casa sono corsa in bagno! Se dobbiamo giocare a chi fa più il duro, vinco io, mi spiace. Avrò i miei 50kg, che lui (o altri) lo voglia o no!! Infatti, stamattina sono 58.9, e come mi ero ripromessa è ricomparso il 58 nel giorno stabilito. Tiè U_U
Ora comincia la vera discesa, prossima tappa: 56kg
Ora vi saluto, scendo dallo step (1260 passi: -180kcal)
ps. per colazione ho preparato per tutti PANECAKES con panna acida e sciroppo d'acero, è bello vedere come le cose che cucini piacciano ^^ sono stata proprio soddisfatta, anche perchè 1.stamattina mi sono svegliata con la voglia di cucinare 2.non ne ho toccato nemmeno un pezzettino, ma ho mangiato solo 2 biscotti (48kcal) e il mio the verde. Olè :D
Inoltre avendoli mangiati alle 11.30/12.00, ora non hanno fame e quindi non si pranza :D ci calza a pennello uno "yuppi-duuu"!!! Poichè stasera sono ad un compleanno al RoadHouse, dove le alternative sono humburger o bistecca, con salse e patatine fritte, ovviamente. Quindi devo mangiare il meno possibile finchè posso! Un bacioneee

1. poi mi rakkonti com'è il film dovrei andare anke io sono curiosa...........

2. bravissimaaaaaaaaa !
    tu hai già visto il 58! *_* Appena l'ho letto ho provato tanta felicità per te ! :)
    Io oggi non mi sono pesata, ma dubito anche che ci sia il 59...:(
    se solo riuscissi a non vomitare...se poi devi fare la visita..!
    Ti auguro buona serata ^^
    un abbraccio

3. Sei stata bravissima!!!
    Complimenti e continua così!

4. Ciao Simbiiiii *_*
    Oh che dolce.... anche io ti adoro tantissimo XD
    Bhè davvero bella bella giornata devo dire!!
    Ah eri a vedere Avatar quando messaggiavamo? Bello *_*
    Io vorrei tanto andarlo a vedere.... ma nessuno mi ci porta e mio fratello l'ha già visto <_<
    Purtroppo simbi io ieri sera ho avuto una brutta discussione coi miei... non capiscono niente.
    Soprattutto mia madre: non capisce che la sua mentalità è rimasta ai suoi anni quando ormai era tutto diverso!!
    Leggi il mio post per capire u_u
    Ti ho citata anche io inconsciamente XD
    Ora vado a finire di studiare e poi a prepararmi che stasera ho la fatidica prima pizzata u_u
    Mi sono giurata di non mangiare tutta la pizza costi quel che costi devo resistere!!!
    Però nini guai a te se mangi ancora così tanto... forse ho sbagliato a dirti quelle cose perchè poi corri a vomitare!!
    Uno... ti fa male lo sai te l'ho detto mille volte e non smetterò mai di dirlo, è un'abitudine malsana ma soprattutto... quando avrai la benedetta visita? XD
    Cerca di non vomitare più simbina mia

Ti adoro non so come fare senza di te
    Un bacio
    Little Secret <3

ps: spero ricaricherai prima che io parta in settimana bianca *_* Se no sentirai di una ragazza impiccata ad un albero nel mezzo delle piste del trentino ahahaha

5. Dimagrire vomitando...facile fare la dura senza rinunciare a nessuna prelibatezza...tanto finisce tutto nel cesso.

E io che digiuno, digiuno....e per 1 abbuffata al mese che mi rifiuto di vomitare mi sento uno schifo per una settimana intera (durante la quale: digiuno).

Purtroppo solo una cosa è vera e reale: siamo tutte solo delle povere malate di mente.