Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

mercoledì 9 dicembre 2009

Bad Holiday **

Sono tornata!
Intanto grassie mille per i commentini all’ultimo post, siete davvero fantastiche!!! Vi mando un bacione gigante, grazie grazie :)
Bene…allora, dov’ero non c’era internet, quindi ho fatto il resoconto della “vacanza” su Microsoft Word ed ora lo copio sul blog, cosi (vi) aggiorno per bene. Pronte? Ecco a voi.

Felicemente iniziata con un pranzo-abbuffata prima di partire (si vede che ero felice di questa partenza eh?), per ora questi giorni in montagna non sono affatto un granché.
La mia speranza di passare il ponte a rilassarmi e riprendere le forze, studiare e uscire con gli amici è andata in fumo proprio a causa di questa allegra gita in montagna. Non ne vedevo l’ora. -_-
Ma ho preferito accontentare i miei, invece di fare la solita capricciosa. Però questo non mi vieta di lamentarmi, seppur silenziosamente.
Dopo due ore e mezza di viaggio siamo arrivati a casa di questi amici dei miei (io pensavo dovessimo andare in Hotel, dove mi sarebbe stato più facile mangiare meno, bastava rifiutare le portate con qualche scusa e mangiare molto antipasto di verdure, e in casi eccezionali utilizzare Mia indisturbata) dove mi accoglie un odore assurdo di cibo. Cominciamo bene. Mi è bastato poco per capire che sarebbe stato un incubo sopravvivere, in effetti mi è bastata la cena: pasta al salmone, torta salata con spinaci, pane a valanghe, salumi, frutta e panettone. Per non risultare maleducata ho dovuto mangiare tutto, nei limiti della decenza. A fine pasto mi sembrava di rotolare…lo stomaco era strapieno, la pancia mi tirava e avevo una nausea tremenda. Dopo un pressoché inutile tentativo di resistenza, mi sono fiondata in bagno con la scusa che ero stanca, avevo mal di pancia e volevo andare a dormire. Ho vomitato l’anima, e mi sono sentita un po’ meglio.
La mattina dopo, sveglia all’alba, alle 8 avevo già fatto colazione con the (piuttosto schifosetto e per di più zuccherato) e due fette biscottate con un filo di marmellata, quindi addio concetto di relax. E di dieta. Ore 9 eravamo sulle piste da sci, con un freddo becco e un sonno della miseria; lascio a voi immaginare il mio umore. Ore 12.30: intirizzita dal freddo e anche abbastanza stanca, pranzo in una baita dove i panini (c’era solo quello, o la polenta) avevano dimensioni minime di 4 metri per 3. Opto per un toast grande come un lenzuolo, seguito da una Coca (light non esisteva, quindi ho dovuto deglutire 140kcal di bevanda) e un the bollente. Dopo il lauto pasto mi sono addormentata accovacciata sulla sedia di legno dov’ero seduta. Rendiamoci conto del mio stato xD Ovviamente poi abbiamo ripreso a sciare, fino alle 4 quando siamo tornati a casa. Ad aspettarci ho trovato cioccolata calda e pandoro. Merdaaa…ho rifilato il pandoro a mio padre e mi sono fatta l’ennesimo the zuccherato. Cena: polenta con capriolo, pane a valanghe, salumi, formaggi, salmone affumicato, frutta e pandoro. Un disastro. Ho mangiato solo 3 pezzetti di capriolo ma poi mi sono avventata sul pane con salame, pane con salmone, pane con pane…un mandarino e una fettona di pandoro. Poi in bagno, con la faccia nel cesso. Ho lavato i denti, tirato l’acqua un paio di volte, messo il pigiama e mi sono infilata sotto le coperte. Ultimo pensiero: per lo meno avrò bruciato qualcosa, sciando?
Ed eccomi qua, la mattina di lunedì. Domani torno finalmente a casa! Colazione con il solito the, due fette biscottate con marmellata e un saccottino (azz..!). Iniziamo bene. Oggi non scio, resto a casa a studiare, che allegria. Temo per il pranzo. E per la merenda. A dire il vero anche per la cena, stasera al ristorante. Ma quello è il meno, dato che potrò scegliere io cosa mangiare (ovviamente dietetico il più possibile) senza trovarmi una tavola imbandita di grassi tentatori sotto le più variegate forme come le due sere precedenti. Lo ammetto, in realtà ho paura di mangiare punto e basta. Che novità…Ora vi lascio, lo studio chiama. Ah, dimenticavo: qui non c’è nemmeno l’ombra di una bilancia e sono circondata da persone con una fame assurda. È un delirio. Voglio tornare a casa… dalle mie amate mini porzioni di poche calorie, dalla mia bilancia, dal mio zucchero in gocce! Vi faccio sapere altro al più presto. Mille baci
Ore 18.00: aggiornamento. Il pranzo è andato relativamente bene, meglio di quanto sperassi. Sono riuscita ad evitare la pasta al sugo, in compenso ho trovato dell’insalata (wow!). Quindi in conclusione ho mangiato insalata, un panino di medie dimensione, due fette di speck, un quadratino di torta salata, un kiwi e tre quadratini di cioccolato bianco. E niente merenda. Poteva andarmi peggio. Tra due ore si cena, ho una fame che non vi dico, e a breve mi rimetterò sui libri anche se ne ho un po’ la nausea… ;)
Ultimo giorno: oggi è proprio una bella giornata, c’è un tempo fantastico! Sole, zero nuvole e il cielo limpido…fa venir voglia di sciare! :)
Forse sono cosi di buon umore anche perché è l’ultimo giorno, chissà…e poi ieri sera sono stata bravissima! Al ristorante ho vomitato quel poco di antipasto che ho dovuto mangiare e poi ho ordinato un minestrone di verdure seguito da frutta fresca e niente secondo ne dolce! Evviva!
beh, oggi invece colazione solito the e una brioche, poi sci fino all’ora di pranzo dove ho rifilato il mio trancio di pizza a mio fratello e mi sono mangiata solo un Ritter Sport (avete presente?) con la coca light…ma poco dopo avevo la nausea e ho vomitato, ma non so quanto. Pomeriggio di intenso sci fino alle 4 circa, poi a casa a fare i bagagli! Il dramma arriva ora: a casa tutti si sono messi a fare merenda…e mi sono abbuffata! Non ci voleva, anche perché poi siamo partiti e non ho potuto vomitare…sono un danno…fette biscottate con marmellata a go-go! Sono senza parole…mi faccio schifo! E per cena sono pure andata in pizzeria quindi non ho rimediato un tubo! L'unica cosa positiva è che non essendomi lamentata affatto in questi giorni anzi essendomi comportata da persona carina e simpatica, stasera mi è stato concesso di vedere il mio amoreee! Cenerà con noi e poi passiamo la serata assieme! =) almeno quello caspita!!!
Ho il terrore di pesarmi…Ma sono certa che ad ogni modo recupererò! Per forza! Non posso essere ingrassata tantissimo…spero…oddio, vi farò sapere! baci baci

2 commenti:

  1. riassunto interessante ^^
    anche io sti giorni ho smadonnato, è venuta a dormire la mia migliore amica da me 3 giorni e non ti dico ciò cosa abbia voluto dire..sigh
    oggi stò digiunando..cosi almeno continuo la mia dieta restrittiva u.u
    Kiss! ^^

    RispondiElimina
  2. =) non è stato affatto palloso anzi!!! l'ho letto con piacere davvero!! comunque dobbiamo parlare :( :( appena ti trovo su msn ti prego abbi la pietà di ascoltarmi :'(
    a presto tesoro <3

    RispondiElimina

BisBiGli