Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

mercoledì 9 dicembre 2009

Here Again **



E rieccomi dunque, primo giorno di "normalità"!
scusate per il post stralungo della vacanza in montagna =P sarà sicuramente una palla micidiale...hihihi chiedo venia ^^
ad ogni modo, finalmente a casa!
stamattina un the con ZUCCHERO DIETETICO IN GOCCE (pari a 0kcal) ...un sogno xD
poi corsetta per non perdere l'autobus...ihihih...a scuola versione di greco in classe, uno sfacelo! Ma va beh, niente merenda e poi normalissime lezioni fino alle 14.00 dopodichè sono andata a ripetizioni e tornata a casa il mio pranzo/merenda (saranno state anche le 16 abbondanti..eheh) è stato composto da insalata e creaker (130kcal) e nel pomeriggio un paio di the. Basta. Mi sento già meglio!!!
ah...stamattina mi sono pesata...61.5 kg
ho preso "solo" 400grammi! temevo peggio, non ci vorrà molto per recuperare!
Stasera bistecca di circa 200gr ovvero circa 300kcal e poi vado a lezione di canto, per cui non potrò abbuffarmi! Quindi il totale di oggi, esclusi inconvenienti, sarà di...430 kcal!! Ottimo! Voi come state? Un bacione

7 commenti:

  1. io stò relativamente bene..piu o meno xD
    complimenti comunque, bravissima!

    RispondiElimina
  2. ciao stella..
    complimenti per oggi, che bello essere così organizzate..
    però.. e scusa se rompo, ma lo faccio per te.. prova a leggere il tuo post sulla vacanza.. prova a contare quante volte hai vomitato.. lo sai benissimo che è sbagliato.. me lo dicevi anche tu.. stella non iniziare a farti così male.. be strong..
    lo sai che non voglio criticarti e che ti voglio bene vero? un bacio

    RispondiElimina
  3. ottima giornata direi!
    io invece ho appena realizzato che la mia bilancia s'è rotta!!!ti rendi conto? questo è uno scherzo del destino!

    RispondiElimina
  4. complimenti per il menù :D
    forza e determinazione!!vedrai che riuscirai a ottenere tutto quello che desideri...
    un abbraccio :*
    ale

    RispondiElimina
  5. ciau, ma figurati, mi fà sempre piacere leggere i tuoi post e commentarli :)
    cmq si io principalmente ci parlo xche DEVO sfogarmi..non potendomi sfogare con nessun altro e dovendo tenermi tutto dentro, impazzisco :(
    Cmq si alla fine i giorni me li sono goduti, però ho mangiato troppo e sono stata stramale (non è la prima volta cmq ma non è mai piacevole stare COSI male xD)..fino ad oggi pome qnd m sn un pò ripresa..Oggi però ho digiunato completamente..tranne che la sera ho bevuto una cioccolata calda..almeno domani avrò un chilo di meno! ^^
    Kiss! <3

    RispondiElimina
  6. quei dolcificanti sono cancerogeni attenta!io nn li uso + meglio 20 calorie...

    RispondiElimina
  7. Grazie di avermi avvisata Penny!
    Ma anche le zollette da 6 kcal lo sono?
    Fammi sapere :)
    ps. ho provato ad andare sul tuo blog, ed è vuoto... o_O per questo ti rispondo qui...
    e poi, cos'è il bigne?
    Spero mi risponderai presto! Baci

    RispondiElimina

BisBiGli