Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

martedì 29 dicembre 2009

Rise Up **


Vi è mai capitato di andare in piscina?
Ci sono spesso dei bambini che si divertono ad immergersi fino a toccare il fondo, per poi darsi la spinta e tornare più velocemente in superficie.
Ecco, io ieri ho toccato il fondo. Sono stata male, male come mai...mi sono resa conto che vomito quasi tutti i giorni, che non riesco a controllarmi, che non ho più la forza che avevo prima. Ho pianto, ho pianto dentro, senza versare la benchè minima lacrima dagli occhi. Ho pianto lacrime che bruciavano vive dentro di me peggio di tutti i succhi gastrici vomitati. Mi sono vergognata di me, mi sono fatta schifo, mi sono odiata. Io non sono cosi, io non sono debole. E' ora che mi dia la spinta per tornare a galla, e so di potercela fare. Sapete perchè? Ho voi accanto...delle persone care, delle amiche speciali e contraddittoriamente anche sconosciute.
Ieri ho parlato con molte di voi e tutte avete cercato di aiutarmi a vostro modo. Grazie, grazie mille. Non vi deluderò più. Non MI deluderò più! I'LL STAY STRONG. I'LL DO IT.

Oggi è stata una giornata fantastica, dopo l'enorme tristezza di ieri, vedere la Sissi oggi e passare tutto il pomeriggio con lei mi ha riempita di una nuova linfa e sono sicura ora di potercela fare. Siamo state in libreria, abbiamo preso un pò di libri su Ana e girato per il centro chiacchierando come matte senza meta. E senza pranzo, e anche senza merenda. Ero cosi felice che non ho nemmeno sentito la fame, abbiamo bevuto giusto una coca light prima di salutarci. E' stata una bellissima esperienza che non vedo l'ora di rifare...è stupendo parlare davvero liberamente di tutto con una persona che sai che ti capisce e che ti vuole bene. Ora avrei una voglia matta di conoscere anche tutte le altre xD ...sarebbe davvero WOW! Quindi un grazie speciale alla Sissina, per il bellissimo pomeriggio <3 Mi sento davvero davvero meglio, oggi. Vi riempio di baci virtuali ^^

ps. domani parto, mi tocca salutarvi e abbandonare il mio e i vostri blog fino all'8 gennaio. Prima sono via con degli amici, poi con i miei. Sarà una dura lotta riuscire a evitare il cibo, soprattutto ora che ho detto dei miei problemi all'altra mia migliore amica (una lo sapeva già), prego che vada tutto bene. Non mi darò facilmente per vinta ^^ Incrociate le ditaaa!
Ci si rivede nel 2010 mie piccole stelline =)

8 commenti:

  1. stella sono felice che tu ora stia meglio :) davvero non sai che sorriso ho ora che hai capito che qualcosa non andava e che ce la puoi fare a uscirne in tempo :)
    e goditi queste vacanze, senza farti sfiorare da quelle idee.. tu sei forte, fortissima, lo sai, e non puoi farti rovinare i momenti più belli da uno stupido istinto..
    scusami, ho perso un po' della solita dolcezza e spensieratezza, spero mi perdonerai.. nel 2010 tornerò come prima, anzi più forte :)
    un abbraccio tesoro, ti voglio bene, buon 2010 :)

    RispondiElimina
  2. amoreeeeeeeeeeee..anche io sono staTA IMMENSAMENTE felice di averti vista e non vedo l ora di rivederti!
    Mi hai riempito di felicità, non riesco nemmeno ad esprimere la contentezza che ho *-*
    mi mancherai un sacco, però fortunatamente esiste il cell eheh!
    ti voglio benissimo, davvero <3

    RispondiElimina
  3. bravaa tesoroo^.^ aiuta tantissimo potersi confrontare noi, io ci sono sempre <3

    RispondiElimina
  4. Ciao piccola stella...
    Sono davvero contenta che tu abbia passato una bella giornata felice in compagnia =)
    Chissà se un giorno anche noi due potremo passeggiare l'una accanto all'altra a parlare del più e del meno con tanta naturalezza, e di ana...
    Ci sarà quel giorno =) Nel frattempo lo aspetto con ansia sentendoti solo.
    Vedi? Il sole esiste per tutti tesoro... dopo una tempesta, c'è sempre il sole te l'ho detto ormai non so quante volte.
    Sono frasi fatte, banali ma che hanno uno sfondo profondo di realtà.
    Reale come l'amicizia che ti offro sinceramente.
    Ti voglio tanto bene..
    Tua Simby.

    ps: passa un bellissimo capodanno nel frattempo ci manterremo in contatto per darci forza a vicenda. Un tenero bacio

    RispondiElimina
  5. Oddio non ti sento fino l'8!
    Comqunque questa "Io non sono cosi, io non sono debole. E' ora che mi dia la spinta per tornare a galla, e so di potercela fare." è la cosa più bella che potevi scrivere.
    E' così che si fa tesoro.
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  6. ehi! allora le pastiglie che prendo si chiamano "grani d'erbe", e servono per favorire il transito intestinale, si prendono tranquillamente in farmacia e prese 2 alla sera il giorno dopo ti fanno lavorare lo stomaco fnchè non vai in bagno (sono dolorosissime perchè sn terrbili i crampi che fanno venire, però ne vale la pena!);)

    RispondiElimina
  7. ehiiiiiii sono tornata piu' disperata che mai e con un sacco di kg da perdere OH DIOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    MA SONO PARTITA ALLA CARICA
    SIGHH

    RispondiElimina
  8. Commento anche io, per la prima volta.
    volevo chiederti il perchè del tuo "non vomitare gli alcolici" come mai? io quando bevo mi sento più sicura e il dolore non c'è, quindi riesco a vomitare con molta più facilità...
    poi volevo dirti che che anche io vorrei trovare un amica come la tua, invece sono circondata di gente che quando va a fare una passeggiata non fa altro che pensare e FARMI pensare al cibo e propormi cose schifosamente buone...
    voglio perdere l'amore per il cibo, come fare? avete dei consigli?
    oltretutto avete anche delle frasi da dire quando non volete mmangiare a tavola? senza far preoccupare nessuno? IO dico spesso che ho mal di testa, mal di stomaco , che ho mangiato troppo durante il giorno (tanto non mi vedono) ecc

    RispondiElimina

BisBiGli