Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

giovedì 24 dicembre 2009

I'd Like To Have One Happy Little Christmas Night


Che giornata.
Bella? Si. Brutta? Anche.
Stamattina, oltre a pesare esattamente come ieri, sono stata impossibilitata a donare il sangue per un valore troppo basso dei globuli rossi...sarà per colpa della mia "dieta"? bah...va beh, dopodichè sono andata in centro dalla mia nonnina ^^
si sa, la nonna è sempre la nonna, e come tale fa dei manicaretti che fanno murììì(hihi)...ma non essendo io un maiale all'ingrasso avrei preferito evitare. Tutto è stato vano: a colazione pane e cioccolato, a pranzo pasta al pomodoro, creaker e sfoglie con lo zucchero a velo, per merenda altre sfoglie...ho vomitato il pranzo. Evito insulti pesanti sulla mia persona perchè tanto ormai li conoscete. Ad ogni modo, la mattina siamo andate al mercato (mentre il nonno era al super-mercato =P ...ma abbiamo fatto più compere noiii) e il pomeriggio in giro per negozi =) il risultato è stato una valanga di pacchetti..hihihi! un sacco di vestiti carini, sono proprio soddisfatta(e quando sarò più magra mi staranno anche meglio!). Poi siamo andati tutti a casa mia per la cena della vigilia: gamberetti in salsa rosa, lasagne con prosciutto formaggio e besciamella, pesce e speck, pasticcini. Ottimo: ho ri-vomitato. Oramai non riesco a farne a meno, quando mangio troppo inizia a farmi un male cane la pancia e...tadà! Faccio il danno. Ma tranquille, dopo mi sono abbuffata di 4 ferrero rocher e un panino con la nutella...geniale eh? Anyway, ho cercato di non pensarci, concentrandomi sulle reazioni dei miei parenti ai regali =) gli sono piaciutiii chebbellooo!!! ne sono stata proprio felice! adoro fare i regali ma ancora di più vedere che piaccono!
Ora farò una cosa stupidissima da bimba di 3 anni ma chissene: l'elenco di quelli che ho ricevuto xD per ora..hihi
allooora...oltre allo shopping con la nonna, mi è arrivato un libro dal fratellino, un intimo dalla signora delle pulizie (la stimo xD), un tavolino da toelette con sedia e specchio dai miei, più tutti i regalini buffi dei miei amici...cose carine, azzeccate, belle...ma una cosa sola aspettavo con ansia, l'arrivo dell'unico regalo che avevo espressamente chiesto: LO STEP. L'ho desiderato con tutta me stessa, sarebbe stato il regalo perfetto, il desiderio realizzato. Lo usavo sempre in palestra, mi faceva bruciare un sacco senza stancarmi e senza farmi perdere troppo tempo, era semplicemente PERFETTO. Aspetto...aspetto...aspetto: poi mia mamma mi porge una scatola, è da parte degli altri nonni. La apro curiosa e...uno step, si...ma quello per i piedi, quello piccolino. Mi sono salite le lacrime agli occhi. Mi sono quasi sentita male dentro...ma ho sorriso e ho detto grazie e ho fatto la mia bella scenetta felice. Ed ecco che, improvvisamente, mi si è rovinato pure il Natale. Per le mie solite, stupide fisime. Complimenti Alessandra, davvero complimenti. =(

spero con tutto il cuore che abbiate passato un felice Natale =) tantissimi auguri a tutte, piccole amiche mie! vi voglio bene, davvero...un bacioneee <3

5 commenti:

  1. ciccina amore mio..
    io sapevo gia tutto..ovviamente u.u ^_^
    ancora cn stò maiale all ingrasso daiii ahahah xD..cm ti ho detto, x me sarà cosi domani..sigh sigh..e ho paura di nn poter vomitare..mamma mia che ansiaaaaa! veramente, ogni volta che trovo la mia stabilita, essa viene intaccata da situazioni che m fanno abbuffare..qst volta è colpa del natale..-.-"
    GRR..che sbatti..ho paura x domani..PAURISSIMA.
    Che qualcuno mi salviiiiiiiii!

    RispondiElimina
  2. Ehy, buon Natale e stai su! Magari lo Step, quello che volevi tu, costava troppo. Anche io ho supplicato per una cyclette ma pare dovrò comprarmela coi miei soldi-.-'
    Cmq ancora auguri:D
    See ya

    RispondiElimina
  3. Ciao simbyyy
    Allora innanzitutto tantissimo auguroni di Buonossimo Natale =)
    E poi.... stai su! Davvero magari lo step costava troppo, ci saranno mille altri motivi.
    Lo so la delusione è brutta quando aspetti, aspetti con tutto il cuore una cosa e non arriva.
    Ma va bhè è solo rimandata ci sarà tempo per conquistarla.
    Sai come la penso sul vomit maledition! Ma oggi mi hai promesso che farai la brava.
    Io ho una nausea pazzesca maledettissimi biscotti... mi sono ingozzata XD
    Troppo felice per i regali ricevuti, semplici ma si vede fatti con il cuore.
    Ho paura di intristirmi dopo pranzo, per i sensi di colpa perchè so che quando avrò finito di mangiare potrò solo rotolare...
    Ora vado a docciarmi che arrivano i parenti e se mia madre sa che sono ancora in pigiama mi stermina XD
    Mi fa diventare magra lei! Baciooo

    RispondiElimina
  4. stella scusami non ti ho rispostoooo ho finito tutti i soldiiiiiiiiii..
    cmq, dai, per lo step, magari funge anche quello, magari pure di più :) provalo, poi facci sapere ihih
    per il natale, ovviamente è stato pessimo dal punto di vista alimentare per me.. però è stato bello per un altro motivo.. e soprattutto x' non ho avuto molto tempo per pensare a qnt faccio chifo :)
    and you be happy, e per quanto riguarda il vomito.. mnmn sai cosa penso XD
    ti voglio bene stella, scusa se sono un po' assente ma sono presa da queste vacanze davvero poco riposanti :) un baciooo

    RispondiElimina
  5. piccola,
    questa storia dello step mi sta facendo venire le crisi a me a momenti o.o
    me l'hai impiantanta in testa su msn.
    sii forte!

    RispondiElimina

BisBiGli