Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

mercoledì 16 dicembre 2009

Good bye sixty **


Stamattina non potevo credere ai miei occhi...la bilancia segnava 58.8 KG !!! Quasi svenivo dalla gioia! Non me lo sarei mai immaginata! Oh che bello, che bello! Il mio obiettivo entro Natale si avvicina =)
Ma a breve incontrerò una serie di ostacoli (e te pareva, sembrava troppo semplice sennò!):
- stasera, dopo una giornata a base di 1 the verde, 4 alpellible e una barretta e mezza della fitness (130kcal), mi tocca la pizza. Ho preso la margherita, la più semplice...spero di riuscirne a mangiare solo metà, ma sono attanagliata dalla fame! Non voglio perdere il traguardo appena raggiunto, ma il mio stomaco urla vendetta =( sono terrorizzata!
- venerdi dopo scuola vado con la classe in centro per vedere una mostra: questo implicherà un pranzo collettivo. Ho tremendamente paura delle possibili proposte! Per ora ho sentito parlare di pizza, cinese, panzerotti...sigh! Spero di riuscire a cavarmela!!!
- a breve arriverà il week-end, il chè mi preoccupa sempre a prescindere -__-"
- lunedi andrò tutto il giorno dai nonni, e ciò potrebbe risultare pericoloso...per le varie merende e per il pranzo...ma forse intercetterò la nonna mentre va al mercato e compreremo le cose per il pranzo insieme (indi forse mi salvo!)

in conclusione, sono in uno stato di ansia mica da ridere...ohccheppizza (a proposito -__- ahahah...battuta orrida!)
Non si può mai star tranquille U__U
Prego tutto il pregabile che ogni cosa vada per il meglio!
Ps. grazie per i commentini ragazze, siete sempre carinissime <3 un bacione

AGGIORNAMENTO POST - CENA: sono una golosa, lo so...ho mangiato 3/4 di pizza anzichè mezza, ma almeno ora sono piena fino a scoppiare e di certo non mangerò altro. Giuro.

9 commenti:

  1. ma complimenti!!!!!!!!!!! sei forte! riuscirai a resistere alle tentazioni!

    RispondiElimina
  2. Bravissima..
    Anche io pregherò perchè tutto ti vada bene..davvero...!!
    ciao bella..kiss

    RispondiElimina
  3. u will fuck everybody!!!
    preparati fai un conto di tutte le calorie massime che sei disposta ad assumere,poi le calorie che ti propineranno le varie occasioni e scala e decidi cosa si e cosa no e datti dei validi motivi per il no...cioè cose ceh reggano forte davanti alle tentazioni..la soluzione è la strategia!!! peace!!!
    keep walk with me please

    RispondiElimina
  4. dai che vai beneeeeeee..
    anche io vene sera ho la pizzata delle medie ma intendo far metà pizza cn la mia migliore amica dopo una giornata di digiuno..tanto ormai stò a digiuno tutti i giorni..xd

    RispondiElimina
  5. Ciao piacere, Sara, mi sono aggiunta ai tuoi sostenitori :D
    Per quanto riguarda i progrssi che mi sembra tu abbia fatto sono davvero felice x te..
    xk a me non va così bene sai? Cmq non cedere, non fare il mio stesso errore, cerca più che puoi di evitarlo il cibo, come stai facendo va benissimo, otterrai quello che vuoi, te lo auguro, un bacione Saraaaaa ^.^

    RispondiElimina
  6. ann mi è venuto in mente in ritardo che ti copierò il titolo..con un bel good bye eighty!!non vedo l'ora -6

    RispondiElimina
  7. Nono, non ne conseguira proprio niente, x il semplice fatto che se solo proveranno a togliermi ana o cose simili, io mollerò tutto XD..la psico della scuola ha capito al volo che non volevo uscirne..e quindi mi ha specificato che mi avvierà in un servizio dove NON mi daranno una cura ma mi faranno solo parlare..

    RispondiElimina
  8. bravissima stella.. in medio stat virtus :)

    RispondiElimina
  9. oddioooooooooooo bravissimaaaaaaa ^^ sei una grande!!!!!! ormai anke x me il pasto della giornata consiste solo nella cena a cui sono costretta x via dei miei.. un incubo!!!
    in ogni caso.. con la tua classe insisti di andare al mc donald fidati.. e poi prendi un happy meal con: nuggets (al posto di panini ipercalorici), carotine baby (anzichè patatine), frutta (al posto del dessert) ed acqua! poi ovviamente offrirai una o due delle 4 nuggets ;) io faccio sempre così e nex si accorge mai di nulla!! un baciooo

    RispondiElimina

BisBiGli