Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

martedì 1 dicembre 2009

Retch **


Stamattina ho DI NUOVO visto i 60...per la precisione 60.3
Cheppalle!!! Cos'è, non scendo più? Dunque mi ero riproposta di mangiare davvero poco oggi. Colazione un kiwi da 40kcal circa, merenda un pacchetto di creaker da 111kcal, pranzo una barretta fitness da 89kcal...tutto bene. Verso le 17.00 però sono andata a casa del mio fidansato, notoriamente LUOGO DI PERDIZIONE. Per un pò ho resistito, poi lui s'è messo a mangiare...mi passavano sotto il naso di quei profumi...risultato? Qualche cucchiaiata di tiramisù e almeno una trentina di biscotti (le macineee...strabuone cavoli!). OTTIMO, no? Cosi si che domani peserò meno -__-"
Arrivata a casa: tappa obbligata al cesso. Ultimamente sto vomitando troppo spesso, non va mica troppo bene. Devo imparare a regolarmi! Probabilmente il mio peso non scende anche a causa dei miei "problemi intestinali" del cavolo, mi sono tornate le coliche addominali come l'altra volta che mi ero rimessa seriamente a dieta. Uffa!! =( Fanno un male cane e ovviamente non andando praticamente mai in bagno il mio peso è meno attendibile...non so più che pensare! Voglio dimagrireeeee!!! Non ce la farò mai!!!
Beh, per concludere felicemente la serata, per cena tagliatelle al salmone!!! Sono una cosa troppo squisitaaa! E il piccolo pozzo senza fondo se l'è mangiate. Con anche creaker e stracchino dopo. Di bene in meglio! Mi complimento con me.
Per fortuna, domani è un altro giorno. Vietatissimi gli sgarri, punto e basta.

2 commenti:

  1. me lo dico sempre ankio..il mio giorno senza sgarri però dura massimo una settimana çç

    RispondiElimina
  2. diciamo che è stato un giorno da dimenticare!
    ma fa nulla, non mollare!

    RispondiElimina

BisBiGli