Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

giovedì 17 dicembre 2009

So Good & So Bad


Non so come sia possibile che una giornata cominciata cosi bene, possa essere finita cosi tremendamente male. Ho deluso me, ho deluso voi. Mi vergogno terribilmente della mia stupida debolezza. Ecco cos'è successo.
Ieri mattina ho avuto un ottimo risveglio: la bilancia segnava 58.6. Wow! Incredibile! Esco di casa e la notte aveva portato uno spruzzo di neve, che bello!! =) Per di più mi ha portato a scuola il mio amore con la macchina, quindi sono stata al calduccio, evitando di peggiorare il mio raffreddore, per tutto il tragitto casa - scuola, solo noi due (anche se non gli è ancora andato via l'herpes -__-")
A scuola non vengo beccata in nessuna interrogazione, faccio la verifica di mate (il risultato sarà il solito, ma vabbè) e quando restituisce le verifiche di fisica becco un bel 6 1/2. Ottimo! Dopo le lezioni vado a ripetizione, ovviamente senza pranzare. Alle 4.30 quindi sono a casa, mi preparo un'insalata col mais, e uno yogurt della Muller con i cereali, totale: 200Kcal. Avevo un'ora di tempo per riposarmi dopodichè dalle 5.30 avrei avuto le prove del saggio, alle 8.30 il saggio medesimo, e poi buonanotte. Dunque, in quell'unica misera ora sono riuscita a litigare col mio ragazzo, e di conseguenza appena se n'è andato...ABBUFFATA.
Lo sapevo, è sempre stata li, in agguato. E ieri ho ceduto, come una stupida. Perchè stavo male per il raffreddore, perchè stavo male per la litigata, perchè avevo fame. Merda...e ho mangiato di tutto, schifezze di ogni genere! Creaker, schiacciatine, cioccolato, un pezzo di focaccia, patatine...un disastro! E io che prevedevo che avendo cosi tanto da fare, non avrei quasi mangiato!!! Che delusione...che delusione davvero! =(
Ma oggi si ricomincia: 59.0 Kg
Ora di Natale c'è ancora tempo, DEVO farcela. Assolutamente. Oggi non cederò! VOGLIO, anzi PRETENDO di dimagrire! E vorrei tanto che cominciasse a vedersi anche non solo sulla bilancia...perchè finora il mio corpo è lo stesso ciccioso di prima, nonostante i progressi. Ma devo andare avanti, voglio crederci davvero. VOGLIO ESSERE FELICE.

7 commenti:

  1. bellissima non abbatterti, non sai quante volte è capitato a me e a tutte noi.. lo so ke ti abbatte a livello psicologico, ti senti debole e incapace ma non è così! anzi! quando cadiamo in un'abbuffata ci rialziamo + forti di prima, si impara così, dai nostri errori! e poi :) da quanto tempo era che non mangiavi cose del genere?!?! daiiii ^^ alla fine sei comunque stata al di sotto delle kcal del normale fabbisogno giornaliero.. ovvero tutte quelle ke gli altri mangiano ogni giorno!! ricordalo sempre! =) buona giornata <3 <3

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordissimo con Alice =) Sei comunque stata al di sotto delle kcal giornaliere che dovresti assumere e che assumono gli altri XD Inoltre.... un lavoro fatto per giorni, settimane non può essere rovinato da una caduta.... vedrai =)
    Anche io voglio essere felice nini non sai quanto... purtroppo non riesco... faccio errori su errori (ieri abbuffata anche io).
    Ormai se ne riparlerà dopo natale quando sarò a casa potrò pesarmi ogni singola mattina (i miei non ci saranno perchè lavorano) e potrò prepararmi da me il cibo da ingurgitare invece che arrivare a casa e trovarmi 150 gr di pasta al pesto ad aspettarmi u.u Un bacione nini ti voglio bene

    La simby

    RispondiElimina
  3. non ti preocc di un abbuffta aumenterà il metabolismo...e tanto devi perdere solo un ultio chilo e poi impegnarti per mantenere il peso che ti piace

    RispondiElimina
  4. stella non abbatterti, non è un'abbuffata che rovina una guerra.. e poi, non è vero che non si vede, anche dalle foto che ho visto, seppur vecchie e quindi non contenenti i nuovi progressi, mi sembri dimagritissimaaaaaaa..
    un bacio

    RispondiElimina
  5. e lo sarai =)
    non ti preoccupare, in momenti di sconforto come una litigata con una persona alla quale si tiene, le abbuffate scattano automatiche, soprattutto se i giorni prima s è mangiato poco o niente..quindi, rimboccati le maniche e VIAAAAAAAAAAAA =)

    RispondiElimina
  6. Bè dai, tenendo conto che questa mattina eri a 59 la tua abbuffata non ha fatto tanti danni dai;) Vai tranquilla che con lo spirito che hai ce la farai a sistemare tutto! ^^ ne sono sicura! ^^

    Besos and stay strong!

    RispondiElimina
  7. hey!!!!
    sono nuova...complimenti x il blog,mi piace molto!!!cmq non preoccuparti..capita anche a me,soprattutto se non si è mangiato molto nei giorni o mesi precedenti!!!
    ora non buttarti giù,a quanto ho potuto leggere sei una persona molto determinata,quindi non pensare a ciò che è stato..prefiggiti altri obiettivi e perseguili!!ciò che è fatto è fatto,ora rialzati da qsta caduta e viaaaaaaa più forte di prima!!!!
    baciooooo..

    RispondiElimina

BisBiGli