Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

giovedì 10 dicembre 2009

Thank You, Tea **


Lo sapevo!
LO SAPEVO!
Ero certa che non potevo DAVVERO pesare 61.5!
Stamattina, infatti, ero 60.2!!!
Che sollievo! Chissà cosa le era preso, alla bilancia...mi ha fatto prendere un colpo ieri! Beh, visto il mio peso di stamattina, oggi sono stramotivata! ;D
ed ecco i risultati:
colazione: the con zucchero diet in gocce (0 kcal)
merenda: una barretta fitness (82kcal)
pranzo: /
spuntino: 3 tazze di the con zucchero diet in gocce (0 kcal) ...hihi...cosa non si fa pur di non mangiare xD però a me piace un sacco il theee! a breve comprerò anche il the verde, visto che ne bevo cosi tanto almeno quello verde dovrebbe anche attivarmi di più il metabolismo se preso in dosi consistenti (ma visto quanti litri di the bevo..eheh) ;)
cena: non sooo...mia madre vorrebbe fare la pasta al pesto ma mi sto opponendo con tutte le mie forze! forse l'ho convinta a non fare la pasta anche per me, e mi preparerà dei gamberetti, spinaci e zucchine. però le zucchine sono soffritte -__- va beh dai non posso lamentarmi, mi sono scampata un piattone di pasta! ;P

sono molto soddisfatta da oggi! si ricomincia alla grande!!! evviva, sento che per natale ce la posso fare a levare quel dannatissimo 60 dal display della bilancia!

8 commenti:

  1. mi sa che ce la farai sicuramente!!! soprattutto se convinci tua madre a non cucinare pasta per cena (col pesto addirittura)che è proprio una bomba calorica!
    cmq concordo, VIVA IL THEEEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina
  2. eheheheh brava tesorooooo
    ankio sn abbastanza felice perche oggi è il secondo giorno che digiuno totalmente..o meglio, ieri ho digiunato totalmente, oggi sono a 46 kcal (ho mangiato un biscotto sigh)
    però non mi lamento, dai..
    ce la faremo sìììììììììììììì <3

    RispondiElimina
  3. O__O
    WOW!!!!
    complimentonissimi!!!
    e comunque le verdure mangiale sempre perchè ti servono per il metabolismo!!!

    RispondiElimina
  4. Amo il tè.. ne bevo a litri anche io..!!
    appena ho un pochino di fame volo subito a prendere una tazza di tè.. ovviamente senza zucchero..!! dai dai ce la dobbiamo fare..!!
    forza..!

    RispondiElimina
  5. bhe mia mamma non è mai a casa fino alle 9 di sera, mio padre fà i turni..a pranzo oggi non c era e stasera m stà supplicando di mangiare ma non voglio..cioe una parte di me vorrebbe mangiare ma l altra non vuole cedere! è come una sfida cn me stessa..
    cmq neankio fino a poco tempo ci riuscivo..la prima volta è stata una settimana fà, un giorno intero di digiuno..e ora che sono al secondo..in tutti i giorni di digiuno sono stati 3..
    cmq non lo sò cioe io la voglio ana, xo volevo parlare cn una psicologa x sfogarmi..solo che è inutile prendermi in giro, io ho bisogno di ana..ma la psicologa è stata carinissima, ha capito tutto..abbiamo parlato a lungo :)
    Kiss!

    RispondiElimina
  6. ma certo che ce la farai!! :D
    sarà il tuo regalo di natale!!
    un abbraccio :*
    ale

    RispondiElimina
  7. Ciao.. Grazie x ess passata.. Io forte? Se non proprio!! Mangio troppo!! Anke xk i miei mi obbligano..fatto sta ke è smpr TRP!!! Uffa =,( ..ma vabbè anke gg niente vomito..devo tirarm fuori dalla bulimia!! Io voglio Anaaaaa!! =)
    Cmq hai ragione!! Ke buono il the!! XP xò io nn ne bevo molto xk soffro di redenzione idrica e rskio ke mi fcc solo pesare d+!!! =(
    Vabbè vabbè.. Io ero già passata di qui..sisisi mi ricordo!! Adesso comunque verrò più spesso..x sostenerti nel tuo percorso!!
    Buona fortuna ci sentiamo presto!! Baci

    RispondiElimina
  8. no a me non interessa particolarmente, anche xche se volessi cenare cn loro la possibilita ci sarebbe..ma ormai io se mangio mi estraneo dagli altri non voglio farmi vedere mangiare dagli altri, neanche dai miei familiari

    RispondiElimina

BisBiGli