Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

giovedì 3 dicembre 2009

Vomit **

E' già tre, quattro giorni che vomito...insomma, tutta la settimana. Mangio, e vomito.
Ho due compagne nelle mie giornate: dalla mattina fino al primo pomeriggio Ana, nel tardo pomeriggio e sera ho Mia. Però il mio peso non varia, sebbene mi abbuffi, e per questo devo ringraziarle entrambe! Scusate se ultimamente non mi sono fatta sentire ma ho avuto parecchio da fare tra studio e uscite varie ;D Ieri è stato il primo giorno della settimana in cui non ho vomitato, per il semplice fatto che non si vomita una bella serata =) Sono andata al cinese con dei miei amici, e prima di cena avevo in corpo solo 220Kcal, avevo visto le kcal di alcuni piatti e sapevo cosa prendere: 4 ravioli al vapore con verdure (circa 250kcal) e una porzione di gamberetti con funghi e bambù (circa350kcal) ...ovviamente poi mi sono scappate delle nuvole di drago, un po di pane fritto e alla fine...3 palline di profiteroles!! Quindi è andato tutto a monte, in breve. In una sera sono passata dai 60.5 fissi (ho pesato 60.5 per tutta la settimana nonostante le abbuffate!) ai 61.1 di stamattina. Ma non mi lamento, per due motivi: 1. ho passato una bella serata 2.oggi pomeriggio parto per la montagna! E questo significa sciare...ovvero tanto tanto tanto moto per qualche giorno!! Mi basterà stare attenta a cosa mangio e a quanto mangio (le BAITE saranno presto etichettate come LUOGHI DI PERDIZIONE, e altrettanto il RISTORANTE dell'albergo...saranno strapieni di cose buone, ma saprò resistere!).
Quindi, auguratemi buona fortuna (Per il mio intento) e buon divertimento (per la vancanza in sè! hihi)
Mi toccherà portarmi da studiare, ovviamente, e ho dovuto rinunciare ai miei programmi per il ponte (avevo già organizzato due o tre cosette...uff!) ma non voglio rovinarmi la micro-vacanza, per di più dietetica! A presto ragazze, mi manchereteee =)

3 commenti:

  1. così si fa!
    non devi lasciare che i dca ti rovinino una bella serata!! :)
    sei stata forte...davvero!!
    ti auguro buone vacanze!! :)
    spero che tu ti diverta...
    un abbraccio :*
    ale

    RispondiElimina
  2. buon divertimentooooooooooooooooooo!! ce la puoi fare!!
    Uffa, mi mancherà leggere i tuoi post..=(
    Torna presto e divertiti =) Kiss

    RispondiElimina
  3. dai bravissima :) hai affrontato tutto con determinazioneeeeee sn sicura ke con tutto il moto ke farai sciando smaltirai un sacco :) un bacino!!

    RispondiElimina

BisBiGli