Contact Me!

Se volete chiedermi il numero di cellulare, oppure il contatto msn o semplicemente mandarmi una mail...scrivetemi a laleagain@hotmail.it (:

Oppure aggiungetemi su fb: LaLe Faraway
Per visualizzare la mia Pagina, cercate su fb: L'IntrecciaParole

domenica 20 dicembre 2009

Yesterday


* I belive in yesterday *

Forse ho capito. Forse so cosa devo cercare.
Quella felicità incompleta, che nell'altro post dicevo che viene dallo stomaco o dal cuore...non dev'essere un out-out.
Devo riuscire a provare ad essere felice SIA col cuore SIA con lo stomaco,per esserlo davvero. Cioè riuscire a stare bene con me E con gli altri, insieme. Come? Passando una serata fantastica come ieri sera (sono venuti a casa mia alcuni compagni di classe a cenare, poi abbiamo visto un film e giocato a Taboo fino alle 2.30 divertendoci come matti xD) però senza farmi prendere dall'euforia mangiando una pizza intera e due fette di torta al cioccolato. Anche se ne è valsa la pena, e sono convinta di aver fatto bene perchè di tempo per dimagrire ne avrò ancora mentre il tempo di quella bella serata non torna più, e sono coscientemente felice di averlo vissuto al meglio.
Ma cosi facendo sono felice solo col cuore (che è una felicità più sana e bella, lo so)...quando riuscirò a divertirmi e anche a contenermi nel mangiare poco, non una, non due, non tre volte, ma sempre...allora ce l'avrò fatta.
Grazie a ieri ho capito questo. E anche che la felicità dello stomaco è un surplus, di cui ho bisogno quando non mi sento felice col cuore. Perchè ora, memore della bellissima serata, non mi tange il pensiero di essere tornata punto e a capo: 60kg. Non m'importa. Non m'interessa. Oggi sono di nuovo me, ancora coperta dal confortante velo di allegria e buon umore di ieri sera, ma con Ana al mio fianco. Magari non sarò 58 per Natale, magari lo sarò per Capodanno, o forse nemmeno. Ma prima o poi lo sarò, come sarò 55, e poi 52 e alla fine 50. Ma non voglio più arrivarci con la tristezza nel cuore, voglio raggiungere il mio obiettivo cercando di godermi la vita. E spero di farcela, con tutta me stessa.

ps. non vi ringrazierò mai abbastanza per i commenti che mi lasciate, ragazze <3 siete un aiuto prezioso, mi aiutate ad andare avanti!
pps. sono convinta che questo post piacerà molto ad Iwillbe ;D vero stellina?

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. ciao, brava, bella bella tutta la prima parte del post.
    La seconda.. che dire.. secondo me, solo che sbagli l'obiettivo - e se senti bisogno di un obiettivo così astratto e falso c'è qualcos'altro nel tuo cuore che si sta nascondendo. Comunque: ti prego, vai a prendere gli auguri di Natale sul mio blog. Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  3. bellissimo post,sul serio..io non so quanti anni hai ma qui sei molto matura.
    Ho qualcosa da imparare

    RispondiElimina
  4. Che carino questo possssssssssssst!
    Hai perfettamente ragione, io sento che senza ana mancherebbe una parte di me, non sarei più io, però a volte ho il bisogno di sentirmi felice, ma felice in tutti i sensi.
    Mangiare non mi renderà MAI felice xò a volte tutti hanno bisogno di divertirsi e di sfogarsi, bisognerebbe trovare un modo per conciliare le du cose!
    Penso sia quasi impossibile, chissà forse un giorno, cmq hai fatto benen a goderti quella serata, Bravaaaaaa, Tua saraaa <3<3

    RispondiElimina
  5. si stellina.. mi è piaciuto davvero tanto..
    e ora sorrido.. sorrido sorrido con le lacrime agli occhi.. sono tanto contenta.. davvero felice felice per te :)
    la magia del natale è fantastica.. fa proprio bene come festa.. ed è fantastico che tu sorrida, con il viso ma anche con il cuore.. :)

    RispondiElimina

BisBiGli